Il Brevetto Strade Bianche Fast & Silver è riservato ai ciclisti che hanno pedalato sul tracciato della Gran Fondo Strade Bianche di 142 km con un dislivello complessivo mt. 2.570 e con 54,7 km di strade sterrate divise in 10 settori con partenza e arrivo nel centro storico della città di Siena. Percorso in gran parte coincidente con la gara femminile Women Élite.
Registrati
Segmenti:
Grotti Scopri di più
San Martino in Grania Scopri di più
Monte Sante Marie Scopri di più
Monteaperti Scopri di più
Colle Pinzuto Scopri di più
Le Tolfe Scopri di più
La modalità Fast& Silver consentirà di ricevere una certificazione con le informazioni che il ciclista, previa registrazione nel nostro portale web, avrà inviato secondo le modalità indicate nella sezione Upload e che saranno riportate nel Brevetto con i tempi di percorrenza dei 6 segmenti per il percorso di 142 km. I segmenti cronometrati sono le salite nei dintorni di Grotti, San Martino in Grania, Monte Sante Marie, Monteaperti, Colle Pinzuto, Le Tolfe.
Il ciclista potrà vedere il proprio nome e cognome inserito nello speciale elenco ”Albo d’Oro” che riporterà tutti coloro che hanno pedalato in questa impresa.
Per partecipare NON è richiesto un certificato medico sportivo in quanto non è un evento organizzato e non è competitivo ma si consiglia comunque un’idonea preparazione fisica per l’attività ciclistica di lunga percorrenza.
Il tracciato deve essere percorso in autonomia ed è aperto al traffico e pertanto è fatto obbligo del rispetto del codice della strada e delle vigenti leggi e si declina ogni e qualsiasi responsabilità, civile e penale, per eventuali danni procurati a persone o cose che dovessero verificarsi lungo il tragitto. Per ogni altra informazione sulle norme che regolano il Brevetto Strade Bianche consultare la sezione Norme.
La quota da versare per ottenere il Brevetto Fast è di EUR 10,00
Registrati